Inter, Mlacic atteso in Italia tra domenica e lunedì: il classe ‘07 resterà a Spalato fino a giugno

Inter, c'è l'accordo per Mlacić: le cifre e le visite mediche

Colpo dalla Croazia per l’Inter che ha chiuso per l’arrivo di Mlacic dall’Hajduk Spalato: il classe 2007 resterà a Spalato fino a giugno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta ad accogliere Mlacic che arriverà in Italia tra domenica e lunedì. L’Hajduk Spalato ha accettato l’offerta da 5 milioni di euro più bonus, mentre il giovane difensore firmerà un contratto di 5 anni. Il classe 2007 resterà a Spalato fino a giugno.

Inter, ecco chi è Branimir Mlacic

Lanciato all’improvviso dal tecnico dell’Hajduk Spalato per urgenze nel reparto difensivo, Branimir Mlačić si è subito dimostrato all’altezza e ad oggi è la più grande e bella sorpresa per il club croato. Difensore centrale di piede mancino, alto 192 cm, bravo nel gioco aereo e nell’impostazione da dietro, ottimo nelle letture. Le big d’Europa si sono mosse per uno di quelli che può essere un talento puro del prossimo futuro. Tra queste squadre c’era anche il Liverpool di Slot, che lo ha osservato dal vivo nella partita contro il Rijeka.

L’Inter, però, come riportato da Fabrizio Romano, è vicinissima alla chiusura per 5 milioni di euro bonus compresi. In questa stagione ha già messo a referto 18 presenze – di cui 3 nei playoff di Conference League- condite da 2 assist in campionato.

Leggi anche