L’Inter potrebbe andare all’assalto di Nico González se saltasse Lookman? Scopriamolo insieme
La priorità in casa Inter, sul fronte mercato in entrata, è l’acquisto di un jolly offensivo: un giocatore in grado di agire sia da trequartista che da seconda punta nel 3-5-2. Il principale obiettivo resta Ademola Lookman, come già noto da tempo. Tra le alternative al nigeriano, oltre a Nkunku, precisamente il 18 luglio, Gianluca Di Marzio aveva riportato il nome di Nico González, in uscita dalla Juventus. Sempre secondo quanto svelato dal giornalista di Sky Sport, il club milanese avrebbe avuto dei contatti con l’entourage dell’argentino, che si potrebbe “liberare” dai bianconeri per 20 milioni di euro più bonus.
.@inter, Nico Gonzalez resta una soluzione alternativa a Lookman a 20 milioni più bonus: nuovi contatti con l’entourage dell’argentinohttps://t.co/JmPziosJRM
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 18, 2025
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, non ci sarebbe stato alcun contatto tra l’Inter e l’entourage di Nico González, e nemmeno con la Juventus.
❌⚪️⚫️ Non risulta che l’Inter stia trattando Nico Gonzalez, non risultano contatti né con gli agenti né con la Juventus. Su Nico non risulta assolutamente nulla@FabrizioRomano pic.twitter.com/NQaJVeFcm8
— Daniele Mari (@marifcinter) July 30, 2025
Inter, interesse per Nkunku come concreta alternativa a Lookman
Come riportato da Matteo Moretto nella giornata odierna, al momento il nigeriano dell’Atalanta resta la priorità. Ma Marotta e co. non stanno con le mani in mano e stanno valutando delle alternative tra cui vi è anche il francese del Chelsea, Nkunku infatti potrebbe lasciare il Chelsea con la giusta offerta. Nel frattempo il club continuerà a trattare per Lookman per il quale ha fatto un’offerta scritta da circa 45 milioni di euro.