Dopo l’Inter, la carriera di Mehdi Taremi potrebbe proseguire in Grecia: l’Olympiakos, infatti, sembrerebbe in vantaggio su Psv e Panthinaikos.
Mehdi Taremi lascerà con ogni probabilità l’Inter: l’attaccante iraniano è in uscita viste le pessime prestazioni f0rnite alla sua prima stagione in maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sull’ex Porto ci sarebbero gli interessamenti di diverse squadre, ma in vantaggio, ad oggi, ci sarebbe l’Olympiakos. I biancorossi avrebbero superato la concorrenza dei rivali del Panthinaikos e del Psv. L’affare si potrebbe chiudere con la formula della cessione a titolo definitivo. Sul giocatore si erano palesati anche club di Premier League ed il Sassuolo, attualmente molto indietro.
.@Inter, @OlympiakosSFP più avanti di PSV e Panthinaikos per Taremi. Si tratta per un trasferimento a titolo definitivo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 27, 2025
Inter, Palacios che fa? Rifiuta il Santos e i nerazzurri valutano la permanenza in rosa: la situazione
Nonostante sembrasse vicinissima la chiusura dell’affare, Tomás Palacios non volerà in Brasile per firmare con il Santos. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la cessione del difensore argentino è definitivamente saltata: il motivo è riconducibile alla volontà del giocatore, che non è voluto tornare in Sudamerica. Ora l’Inter starebbe addirittura pensando di non cedere l’argentino, dandogli la possibilità di giocarsi le sue carte nella rosa di Chivu, ma la sua permanenza non è certa. Sul giocatore, infatti, c’è l’interesse del Basilea.