L’attaccante dell’Inter Pio Esposito commenta la sconfitta per 3‑1 nell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt e guarda con fiducia al ritorno.
Nel match di Champions League valido per l’andata dei playoff, l’Inter cade 3‑1 contro il Bodo/Glimt in Norvegia. Dopo essere passati in svantaggio, i nerazzurri riescono a pareggiare grazie alle reti di Pio Esposito, ma poi subiscono due gol dalla squadra di casa. Al termine della partita, Francesco Pio Esposito ha parlato ai microfoni di Prime Video, commentando la prestazione individuale e di squadra e sottolineando che la qualificazione è ancora alla portata.
Come commenti la prestazione complessiva della squadra?
“Così a caldo non saprei, ma probabilmente i due gol nella ripresa sono stati fatti in breve tempo e ci hanno dato la botta finale. Dopo siamo riusciti a reagire, ma purtroppo non siamo riusciti a riaprirla.”
Quanto pesa questa sconfitta e cosa può valere il ritorno?
“Sicuramente è una sconfitta che pesa, però abbiamo la fortuna di avere un’altra possibilità e dobbiamo dimenticarla subito. È ancora molto fattibile al ritorno.”
Secondo te c’è stato un problema di atteggiamento?
“Non credo, questa è una squadra forte per quanto magari non abbia un grandissimo nome ma ha battuto Manchester City e Atletico Madrid, in casa ha vinto la maggior parte delle partite giocate, forse è una squadra sottovalutata e non credo che abbiamo sbagliato atteggiamento. Sicuramente potevamo e dovevamo fare meglio, io come tutta la squadra.”




