Il futuro di Joaquin Correa non sarà più all’Inter: per l’argentino questa sera sarà l’ultima partita in Serie A con i nerazzurri.
Come rivelato da Simone Togna, l’Inter non rinnoverà il contratto a Joaquin Correa. L’argentino, infatti, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Questa sera contro il Como per il classe ‘94 sarà l’ultima partita in Serie A con i nerazzurri. Da capire, però, se disputerà o meno il Mondiale per Club con la squadra di Inzaghi.
Tonight’s match against Como will be #Correa‘s last game in Serie A with #Inter 🔎
The Nerazzurri have decided not to extend the contract of the Argentine striker, who will leave on a zero-parameter ❌
🗣️ @SimoneTogna pic.twitter.com/G745o2FS74
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) May 23, 2025
Inter, 30 milioni e poche gioie: la deludente avventura di Correa in nerazzurro
Dopo 3 stagioni termina l’avventura di Joaquin Correa con la maglia dell’Inter. L’argentino, arrivato nell’estate del 2021 dalla Lazio per un affare complessivo da circa 30 milioni di euro, ha deluso le aspettative. Il giocatore visto con la maglia del club milanese è ben lontano da quello visto con i biancocelesti, e i numeri ne sono una prova: in 98 presenze con la maglia nerazzurra sono solamente 11 i gol segnati e solo 8 gli assist forniti. Numeri decisamente inferiori a quelli attesi, che hanno contribuito nella scelta del club: il contratto di Correa, in scadenza al 30 giugno del 2025, non verrà rinnovato. Quale sarà la sua prossima squadra?