Il difensore del Fenerbahce, Milan Skriniar, ha rilasciato un’intervista in cui spiega nuovamente i motivi che, nel 2023, lo allontanarono dall’Inter.
Certe storie sembrano destinate a non finire mai. Poi, però, subentrano le insidie. Quelle che portano il protagonista su strade scomode. Proprio lì, nelle difficoltà, si rivela la sua vera natura: restare e combattere o cambiare aria? Milan Skriniar, ad esempio, scelse la resa. Abbandonò la nave Inter per trasferirsi sullo yacht del PSG. Macchiando sei anni di grande complicità…per un pugno di dollari. Lo ha confermato il diretto interessato, in un’intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio. Queste, le sue parole.
Inter, le parole di Skriniar
Ecco le dichiarazioni del centrale slovacco, ora al Fenerbahce dopo la deludente esperienza in terra francese:
“Con il giusto ingaggio sarei rimasto a Milano, non volevo andarmene a zero. Il PSG aveva già fatto un offerta l’anno prima: l’Inter mi disse che se non fosse arrivata un’offerta per un altro giocatore della rosa mi avrebbero venduto. Loro volevano prendere un giocatore con caratteristiche diverse dalle mie. Poi alla fine non sono riusciti ad acquistarlo e la società disse che non mi avrebbe più venduto. Io ho deciso di non rinnovare perché volevo andare a Parigi. Non per la città, ma per l’ambizione della squadra che era quella di vincere la Champions League. Questa era la mia ambizione. Ma ho bellissimi ricordi dell’Inter e mi sento spesso con i ragazzi lì. A Milano ho lasciato tanti amici e mi sono lasciato bene con il club. Ora però penso al futuro. Preferisco guardare avanti”