Tomas Perez sembrava in procinto di trasferirsi all’Inter dal Newell’s Old Boys. Ma la trattativa sembra essersi arenata nelle ultime ore.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, i dialoghi tra Inter e Newell’s Old Boys per Tomas Perez si sono raffreddati fino ad un punto di non ritorno. Il centrocampista argentino classe 2005 sembrava in procinto di vestire la maglia nerazzurra, ma i due club non sono riusciti a trovare un’intesa sulle cifre dell’affare.
Inter, le parole di Astore sulla trattativa
Ignacio Astore, presidente del Newell’s Old Boys, aveva commentato la trattativa che poteva portare Tomás Pérez all’Inter: “Non è ancora fatta. Mancano ancora delle trattative e ci vedremo oggi o domani, restano da sistemare i bonus. Silvetti è fuori da questa trattativa. Per Perez stiamo discutendo sulle cifre che si sono lette in giro, 7 milioni di euro o poco di più inclusi bonus. Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter. Faremo un’ultima riunione e poi saprete”.

Chi è questo giovane prospetto argentino? Tomás Perez è un centrocampista argentino classe 2005. È un giocatore che può giocare sia in mediana che come centrale di centrocampo. Con il Newell’s Old Boys, ha collezionato in carriera 1 gol in 18 presenze tra Superliga e Copa Argentina.