Filip Jorgensen è nel mirino dell’Inter. I nerazzurri cercano un portiere da affiancare a Sommer e, nelle ultime ore, hanno incontrato l’agente dell’estremo difensore del Villareal.
L’Inter ha già chiuso per gli arrivi a zero di Zielinksi e Taremi, ma la società è sul mercato alla ricerca di un vice Sommer. Audero tornerà alla Sampdoria, i nerazzurri valutano diversi profili come Okoye, Bento, Martinez e non solo. Secondo Gianluca Di Marzio, Ausilio e Baccin hanno avuto un incontro con l’agente di Filip Jorgensen del Villareal, entrato per ultimo nella lista dei candidati del club meneghino.
Milan, occhi in Germania per la difesa: il nome è quello di Diogo Leite
Dal 2014 in Spagna, adesso Jorgensen è nel mirino dell’Inter
Svedese con cittadinanza danese, Jorgensen è nato a Lomma, cittadina svedese di quasi undicimila abitanti, il 16 aprile 2002. Dal 2014 milita in Spagna, sviluppandosi calcisticamente prima nel Maiorca e poi nel Villareal, club nel quale gioca tuttora. Quest’anno è stato il titolare del sottomarino giallo, soffiando il posto all’esperto Pepe Reina. Nel complesso, le presenze stagionali tra LaLiga, Coppa del Re ed Europa Leauge sono state trentasette, sessantaquattro i gol subiti e sei i clean sheet.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago.