Inter, è fatta per Taremi alll’Olympiacos: le cifre

Inter, Taremi sempre più verso l'Olympiacos: ecco quanto incasserà

Mehdi Taremi diventerà un nuovo calciatore dell’Olympiacos: nelle casse dell’Inter andranno 2.5 milioni di euro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, Mehdi Taremi diventerà un nuovo calciatore dell’Olympiacos. Gli ultimi documenti sono ancora in fase di verifica come rivelato da Fabrizio Romano,  ma l’accordo tra le parti è stato raggiunto con i nerazzurri che remunereranno circa 2.5 milioni di euro dalla cessione del centravanti iraniano.

Inter, Taremi: da trascinatore con il Porto a delusione in nerazzurro

Dopo aver rubato l’occhio con il suo Porto sia in Champions League che in campionato, gli occhi puntati sul centravanti iraniano erano tanti. Ci si aspettava molto di più dal suo impatto in nerazzurro, ma così non è stato. Se sotto l’aspetto dell’impegno non gli si può dire nulla, non vale lo stesso per i gol. All’Inter sono mancate, e non poco, le sue reti. Arrivato a parametro zero la scorsa estate, Taremi lasciarà Appiano Gentile per andare all’Olympiacos per 2,5 milioni di euro. La Grecia potrebbe essere una destinazione ideale per il rilancio dell’attaccante iraniano classe 1992.

Newcastle su Frattesi: c’è l’offerta inglese

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Newcastle ha proposto all’Inter un prestito con obbligo di riscatto a condizioni non scontate da raggiungere per Davide Frattesi. Dal canto loro, però, i nerazzurri valutano il centrocampista 40 milioni e pretendono un obbligo di riscatto quasi certo.

Leggi anche