L’Inter è sempre più vicina a chiudere l’operazione Tanner Tessmann dal Venezia. Nel futuro dello statunitense, però, potrebbe esserci un prestito all’Everton.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter è vicinissima a chiudere l’arrivo di Tanner Tessmann dal Venezia. Il centrocampista statunitense classe 2001 potrebbe poi, ad operazione definita, passare in prestito all’Everton.
Inter, Tessmann ad un passo: nel suo futuro c’è il prestito in Europa
L’Inter è alle prese con l’obiettivo di ringiovanire la rosa, specialmente nella zona del centrocampo. Il nome è quello di Tanner Tessmann del Venezia, centrocampista centrale statunitense classe 2001. Arrivato dal Dallas per poco meno di 4 milioni di euro nell’estate del 2021, Tanner Tessmann ha totalizzato 99 presenze, 10 gol e 5 assist con la maglia del Venezia tra Serie A e Serie B. L’Inter vuole assicurarsi le prestazioni dello statunitense, che potrebbe essere un’operazione anche remunerativa per Oaktree. La nuova società, infatti, con questo colpo si aprirebbe anche al mercato USA, acquistando il primo statunitense della storia dei nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel futuro del ragazzo, però, potrebbe esserci un prestito in Premier League. Il club che potrebbe essere interessato è l’Everton, che è alla ricerca di un sostituto di Amadou Onana, promesso sposo dell’Aston Villa.