Inter, tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi fino al 2026: ecco quanto percepirà

Inzaghi

L’Inter e Inzaghi hanno ormai trovato un accordo per il rinnovo fino al 2026. Previsto anche un bonus in caso di vittoria dello scudetto.

L’Inter e Simone Inzaghi sono destinati a rimanere insieme ancora a lungo. Il sodalizio è prorogato sino al 2026 per confermare il tecnico che da tre anni ha infuso solidità, compattezza e consapevolezza nei mezzi dei giocatori, riuscendo già a vincere Coppa Italia e Scudetto. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il tecnico ex Lazio percepirà uno stipendio da 6.5 milioni di euro netti a stagione fino a giugno 2026. Previsto anche un bonus pari a 2 milioni di euro in caso si dovesse rivincere il titolo.

L’Inter vuole continuare a vincere con Inzaghi

Dopo l’addio di Conte, si pensava che la mentalità vincente portata dal tecnico pugliese potesse sparire, soprattutto per via dello scetticismo che i tifosi riservavano verso il nuovo tecnico Simone Inzaghi che, oltre ad aver vinto qualche Coppa Italia con la Lazio, non sembrava potesse mantenere gli standard di Conte. La storia ci ha raccontato però qualcosa di diverso e un allenatore che con grinta, passione e impegno può raggiungere importanti risultati, tanto da migliorare quanto fatto nella precedente gestione tecnica.

Leggi anche