Inter, vertice nello spogliatoio dopo il ko: Marotta e dirigenti con Chivu e la squadra

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, riunione interna tra società, allenatore e giocatori per analizzare il momento.

L’Inter ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, cadendo 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid. Un risultato che ha acceso i riflettori sul momento della squadra e ha spinto la dirigenza a intervenire subito: nel post-partita, infatti, si è tenuto un confronto diretto nello spogliatoio tra Giuseppe Marotta, i dirigenti, Cristian Chivu e i giocatori. 

Inter, confronto interno dopo il ko: si cerca una svolta

Secondo quanto riportato da Prime Video, nel post-gara è andato in scena un vero e proprio summit interno all’Inter. Una riunione definita “anti-crisi”, con la presenza del presidente Marotta e dei vertici societari, chiamati a fare il punto insieme a Chivu e alla squadra. 

L’obiettivo del confronto è stato quello di analizzare le cause del momento negativo e capire come invertire la rotta. La sconfitta contro l’Atletico è arrivata al 93’, con il gol di Gimenez che ha punito i nerazzurri dopo una prestazione comunque positiva. 

La società ha scelto di intervenire subito, mostrando vicinanza al gruppo e al tecnico, ma anche chiedendo una reazione immediata. Le prossime partite saranno decisive per ritrovare fiducia e risultati, in un momento delicato della stagione.

Leggi anche