Intervistato dai microfoni del quotidiano spagnolo Marca, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha affrontato diversi argomenti riguardanti l’attualità nerazzurra. Tra questi, non poteva mancare il mercato in uscita sostenuto dall’Inter. In particolare il caso Marcelo Brozovic, ceduto in estate all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
Una scelta fatta da molti calciatori, i soldi (tanti) hanno convinto i più a lasciare il calcio che conta per provare un finale di carriera diverso, lontano dall’Europa. A riguardo, la leggenda nerazzurra ha espresso una propria opinione:
“E’ difficile parlarne, perché sono decisioni personali e ognuno ha un modo diverso di vedere le cose”.
Una scelta che il Zanetti calciatore non avrebbe mai fatto:
“Nella mia carriera mi è capitato di dover scegliere se restare all’Inter o trasferirmi in altri club importanti, però la bilancia nel mio caso è sempre stata rivolta verso i nerazzurri. Mi sentivo benissimo nel club, mi sentivo rappresentato dai suoi valori e dalla sua gente. Questo per me è sempre stato più importante di ogni cifra. Ma non posso dire che andare in Arabia sia sbagliato, ognuno fa le sue valutazioni”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!