Ronald Araujo, dopo aver annunciato una pausa dal calcio, è partito direzione Tel Aviv, dove ha deciso di trascorrere un periodo di riflessione spirituale. Ecco le ultime sul capitano del Barcellona.
Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della pausa dal calcio di Ronald Araujo, ma abbiamo già le prime indiscrezioni su come stia vivendo tale momento di riflessione l’uruguayano. Difatti, il capitano del Barcellona, dopo aver subito pesanti critiche nelle ultime partite, ha chiesto al club un periodo di congedo, per affrontare in tranquillità il momento difficile che sta vivendo. L’ex Boston River avrebbe infatti deciso di intraprendere un viaggio spirituale, per defaticare la mente nel mezzo di un brutto periodo a livello personale e lavorativo.
🚨 𝗡𝗘𝗪: Ronald Araujo has just landed in Israel.
He will visit churches in Nazareth, Bethlehem, and Jerusalem to to seek spiritual reset and regain strength. ⛪️ pic.twitter.com/Qb2sIcrAGC
— The Touchline | 𝐓 (@TouchlineX) December 9, 2025
Barcellona, Araujo vola a Tel Aviv: le tappe del viaggio
Ronald Araujo è già partito per Tel Aviv, dove affronterà un’esperienza per ristabilire la tranquillità totale, in un periodo molto difficile per l’uruguayano. Il classe ’99, infatti, ha già lasciato la Spagna per volare verso Israele, dove visiterà diversi luoghi religiosi, seguendo la propria fede cattolica. Il calciatore cercherà di ricaricare le pile e ritrovare la serenità, per poi ritornare al 100% per la seconda parte di stagione. Il Barcellona ha incoraggiato il proprio capitano a intraprendere tale esperienza, nella speranza di ritrovare Araujo, una volta tornato, al massimo della condizione dal punto di vista mentale.




