Italia, Esposito: “Mi trovo bene con Retegui. Per me è successo tutto velocemente”

Esposito

Autore del secondo gol e del secondo gol in assoluto con la maglia della Nazionale, Pio Esposito ha parlato ai microfoni di RAI 1 al termine del match con la Moldavia.

Ancora un gol in Nazionale per Francesco Pio Esposito. Dopo quello contro l’Estonia, l’attaccante dell’Inter è entrato nel tabellino dei marcatori anche questa sera contro la Moldova. Al termine del match ha parlato alla RAI.

Le parole di Esposito

Sempre una grande emozione giocare e segnare con questa maglia, sono contento di questo. Con Retegui mi trovo molto bene, perché è un attaccante molto completo e ha tutte le caratteristiche per essere compatibili. C’è una bella intesa con lui. Sarebbe molto bello segnare a San Siro domenica, anche perché lì non ho ancora segnato neanche con l’Inter“. E ancora: “È successo tutto velocemente: 2/3 mesi fa giocavo in Serie B a Spezia, dal Mondiale per Club è successo tutto in fretta. Per questo è importante tenere il giusto equilibrio tra le aspettative e avere la consapevolezza giusta e il giusto equilibrio. Può succedere che per un periodo non riesca a fare gol, però devo tenere la testa sul pezzo e ricordarmi dov’ero 2/3 mesi fa. E al tempo stesso non accontentarmi mai“.

Leggi anche