A pochi minuti dal match dell’Italia contro la Moldova nelle qualificazioni per il Mondiale, Matteo Gabbia ha presentato il match ai giornalisti.
Manca poco al fischio d’inizio di Italia-Moldova, che vedrà gli Azzurri scendere in campo per quantomeno provare a superare la Norvegia nella differenza reti. Difatti, gli azzurri dovrebbero segnare almeno 10 gol questa sera, per poter sperare nella vittoria per 5-0 sugli scandinavi. Uno scenario quasi impossibile, che però resta ancora fattibile. Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha presentato la sfida di stasera ai microfoni della Rai: ecco le sue parole, riprese da TMW.
Italia, Gabbia: “Cerchiamo di fare il meglio possibile”
“Sono contento delle parole del mister. La cosa più importante è la prestazione di squadra e che vinca la partita, le cose personali vanno in secondo piano”.
La testa è già ai playoff?
“Il mister è molto bravo, in ogni ritiro lavora sul momento. Non stiamo guardando a quello che verrà tra qualche mese, ma a migliorare sul momento. Cercheremo di fare il meglio possibile, anche per il futuro”.
Può arrivare il tuo esordio: cosa proverai?
“Speriamo che potrà arrivare stasera. Nel caso, sarò emozionato e me lo godrò il più possibile ma solo se porteremo a casa la vittoria”.




