Luca Marianucci, nuovo difensore del Napoli, è stato convocato dal ct Gennaro Gattuso per le partite dell’Italia contro Estonia e Israele. Per questa occasione, l’ex Empoli ha rilasciato un’intervista.
Si è ben messo in mostra la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli, conquistando così l’interesse di una big come il Napoli, che non ha esitato ad acquistarlo: Luca Marianucci adesso è pronto a compiere un altro passo importantissimo per la sua carriera, nonostante la giovane età. Infatti, il classe 2004 ha ottenuto la convocazione in Nazionale dal commissario tecnico Gennaro Gattuso. Queste le parole del difensore, rilasciate a SportMediaset.
Italia, le parole di Marianucci
“Quando ho saputo della convocazione, sono stato felicissimo, perchè era un obiettivo che mi ero posto già da un paio di anni. Vestire la maglia della Nazionale è sempre un privilegio per noi che giochiamo a calcio. Il mister, innanzitutto, è una bravissima persona, ci sta lasciando quello che pensa di come si gioca a calcio e vedremo in questi giorni cosa ci lascerà ancora. Siamo molto carichi, gli obiettivi sono quelli di vincere il più possibile e arrivare fino in fondo in ogni competizione. Come ha detto il mister, raggiungere le Olimpiadi è un obiettivo. Voglio fare del mio meglio, insieme ai miei compagni, per arrivare il più in alto possibile”.