Italia, tutta l’emozione di Retegui: “Sempre bello tornare a casa. Kean? Grande rapporto”

Italia, tutta l'emozione di Retegui: "Sempre bello tornare a casa. Kean? Grande rapporto"

Retegui è volato in Arabia, ma non ha perso il vizio del gol: doppietta all’Estonia nel ritorno da ex al Gewiss Stadium dell’Atalanta.

Quella contro l’Estonia era una partita speciale per tutti: un match particolarmente pesante i nostri ragazzi, ma in particolar modo per Mateo Retegui, che è tornato nel suo stadio dopo il passaggio all’Al-Qadisiya in estate. A Bergamo, però, le gambe non gli sono tremate e l’azzurro ha contribuito con una doppietta al 5-0 inflitto all’Estonia.

È stato un ritorno emozionante, lo ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport nel post partita: Tante emozioni giocare qua. Abbiamo mostrato grande voglia, siamo in piedi e con grande voglia di lottare e di continuare così. È sempre bello tornare a casa. Lo scorso anno abbiamo fatto benissimo, oggi abbiamo fatto una grandissima partita e dobbiamo essere pronti per la prossima”. Infine, sulla coppia d’attacco con Kean ha risposto così: “Ho un grande rapporto, con Moise e con gli altri attaccanti. Dobbiamo continuare e vincere come stasera“.

Leggi anche