Il Milan sta portando avanti un forcing per Ardon Jashari. Tuttavia, l’allenatore del Brugge Nicky Hayen frena gli entusiasmi.
Il Milan sta portando avanti le trattative per far vestire ad Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge, la maglia rossonera. Il calciatore sembra aver scelto i rossoneri e sta forzando il club belga a cederlo, con i rossoneri che stanno trattando con il Brugge sul prezzo del cartellino. Il calciatore nei giorni scorsi aveva deciso di non presentarsi agli allenamenti e, a tal proposito, l’allenatore della squadra belga Nicky Hayen si è espresso in conferenza stampa esprimendo tutto il suo supporto al suo club e affermando che il calciatore tornerà ad allenarsi.
Jashari, le parole sull’allenatore del Brugge sul passaggio al Milan
“La situazione è molto chiara, dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Nel calcio, però, le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire“.
“Il nostro gruppo è come una famiglia. Magari non saranno d’accordo con quello che sta accadendo ma tutti conoscono le dinamiche del calcio e le sue qualità. Noi dobbiamo solo stare calmi. Non è possibile fare previsioni su ciò che accadrà nei prossimi giorni anche perché su di lui non c’è solo il Milan…“