Negli ultimi giorni i social sono stati intasati da una notizia singolare. Jérémy Mathieu, ex difensore francese di Barcellona e Valencia, lavora da Intersport.
Dal triplete vinto con il Barcellona nel 2015 a impiegato di un negozio sportivo. Jérémy Mathieu sta vivendo un post-ritiro dal calcio abbastanza singolare rispetto a quello che si è visto nella storia. Come rivela il sito lesviolets.com, i clienti del negozio Cabriès – Plan de Campagne a Marsiglia, potranno trovare nel reparto calcio proprio l’ex difensore francese classe 1983.
Wsh Jeremy Mathieu il taff à intersport Jsjjsjsjs pic.twitter.com/WTQ05qUhD6
— lastpak ⵣ🇸🇷 (@Ikbenenlastpak) April 5, 2025
Jérémy Mathieu, tra Intersport e un possibile futuro in panchina
Inizialmente la catena sportiva si è rifiutata di confermare o smentire se effettivamente Mathieu lavorasse lì, ma L’Equipe riporta come l’ex difensore lavori nella struttura, dove gestisce un reparto e un team. Nello stesso momento, però, il francese avrebbe conseguito il patentino da allenatore.

La carriera di Mathieu tra Francia, Spagna, Portogallo e dilettanti
Partito dalle giovanili dello Sochaux in Patria, Jérémy Mathieu nel corso della sua carriera ha vestito le prestigiose maglie di Barcellona, Valencia e Sporting. Proprio in Portogallo, nell’estate del 2020 si è preso una pausa dal professionismo, prima di allacciare gli scarpini sui campi dilettantistici francesi con il Luynes fino all’ottobre 2023, dove ha annunciato il ritiro.