In occasione del post partita di Argentina 2-0 Austria, Julian Alvarez ha ribadito la sua volontà di andare via dall’Atletico Madrid.
Come ribadito dallo stesso attaccante argentino ai microfoni di Radio La Red dopo Argentina-Austria, Julian Alvarez ha parlato del suo immediato futuro: “Voglio realizzare il mio sogno. Ho già parlato con l’Atletico Madrid. Il meglio per il mio futuro è un trasferimento“. L’ex Manchester City, come detto già settimane fa, vuole giocare per il Barcellona.

Atletico, il presidente vuole trattenere Julian Alvarez: “Resterà qui per molto”
I rumors degli ultimi mesi hanno spinto l’attaccante argentino verso il Barcellona e il Real Madrid, ma il presidente dell’Atletico ha voluto fare chiarezza.
Il presidente Cerezo in prima persona. Queste le sue parole: “Julián Álvarez è un giocatore dell’Atlético de Madrid e non solo per questa stagione ma per molte altre. Lavoriamo continuamente per portare i migliori giocatori nella nostra squadra. C’è ancora molto tempo per cercarli, vederli e portarli”.




