Dusan Vlahovic lascerà la Juventus la prossima estate. Dopo mesi di incertezze, il serbo ha espresso la sua volontà di cambiare aria. Ecco quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Era nell’aria da un paio di mesi, ma adesso arriva la conferma: Vlahovic dirà addio alla Juventus. Dopo un inizio di stagione inaspettatamente promettente, il serbo sembrerebbe aver ripreso l’idea e il bisogno di cambiare aria. L’ex Fiorentina è nel mirino di alcuni dei migliori top club d’Europa, in particolare il Barcellona. Difatti, secondo La Gazzetta dello Sport, i blaugrana, consapevoli dell’imminente addio (se non addirittura ritiro) di Robert Lewandowski, sono desiderosi di trovare al più presto un suo degno sostituto e il centravanti della Juventus è il nome in cima alla lista.
Tuttavia, il club spagnolo non sembrerebbe l’unico alla finestra. Non cessa infatti l’interesse del Milan, che anche dopo l’acquisto di Fullkrug non molla la pista che porta all’ex Fiorentina, sempre apprezzato da Massimiliano Allegri. Infine, sul serbo ci sarebbe anche l’interesse del Bayern Monaco, che si limita a osservare l’andamento della sua situazione in casa Juve, evitando proposte e incontri con i dirigenti bianconeri




