Juventus, accordo totale col Lille per Zhegrova: ecco cosa manca per la chiusura

Juventus, attenta a Zhegrova: occasione last minute, ma l'infortunio...

La Juventus, dopo aver raggiunto l’accordo col giocatore, avrebbe trovato l’intesa economica col Lille per il trasferimento di Zhegrova.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è molto vicina a chiudere per Edon Zhegrova del Lille. Il kosovaro andrà a sostituire il partente Nico Gonzalez ormai vicino all’Atletico Madrid, si attende solamente l’ok de LaLiga per il trasferimento. L’argentino arriverà in prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni fissato a 35 milioni di euro

Juventus, Zhegrova ad un passo: i dettagli

A meno di clamorose sorprese, Edon Zhegrova ritroverà Jonathan David alla Juventus. Il calciatore kosovaro aveva aperto alla destinazione e le due società avrebbero finalmente trovato l’accordo economico. L’esterno classe ’99 sostituirà Nico Gonzalez ormai molto vicino all’Atletico Madrid di Raspadori e Ruggeri. Zhegrova è il rincalzo che serviva alla Juventus dato che possiede qualità importanti. Il kosovaro ha un dribbling inebriante e una qualità tecnica di levatura internazionale. La discontinuità e la predisposizione agli infortuni hanno frenato il suo percorso di crescita ma adesso il classe ’99 è pronto a fare il grande salto di qualità. Nella passata edizione di Ligue 1 ha totalizzato 4 gol ed elargito un assist in sole 12 gare ma i suoi numeri non rendono giustizia alle sue qualità dato che è dovuto restare ai box per gran parte della stagione.

Leggi anche