Juventus, cercasi attaccante: se sfuma Kolo Muani, si punta su Zirkzee! La posizione dello United

Juventus, cercasi attaccante: se sfuma Kolo Muani, si punta su Zirkzee! La posizione dello United

La Juventus cerca un attaccante: l’obiettivo primario è il difficile ritorno di Kolo Muani, altrimenti tutto su Zirkzee.

La Juventus continua a cercare rinforzi per l’attacco in questa sessione di mercato, con l’obiettivo di consegnare a Spalletti una punta di livello già a gennaio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino dei bianconeri è Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham. Tuttavia, la trattativa si sta rivelando particolarmente complessa, con il club londinese deciso a trattenere il giocatore in prestito e a fare muro di fronte alle richieste dei bianconeri nonostante l’apertura del PSG.

Qualora l’affare per il francese non dovesse concretizzarsi, la Juventus avrebbe già individuato un’alternativa: Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese è un vecchio pallino della società bianconera e rappresenterebbe una soluzione di qualità. Per arrivare a Zirkzee, però, è necessario il via libera del Manchester United, ed è proprio qui che potrebbe arrivare la svolta: i Red Devils, infatti, potrebbero aprire al prestito, concedendo così il ritorno in Serie A dell’olandese. Il tempo vola e la Juve ha fretta: nelle prossime ore sarà decisivo capire se i bianconeri riusciranno a superare gli ostacoli imposti dagli Spurs per Kolo Muani.

Leggi anche