Dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio, mister Massimiliano Allegri ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di mister Allegri
“Stiamo crescendo e cercando l’equilibrio che serve all’interno delle partite. La squadra sta capendo i momenti, quando alzarsi, quando pressare e quando difendere con equilibrio. Questa è stata la cosa importante di oggi. Potevamo andare subito sul 3-0… Poi abbiamo rischiato di prendere gol, dopo averlo subito però non ci siamo disuniti”.
Chiesa e Vlahovic insieme?
“Più giocano insieme e più trovano l’intesa, ma anche Milik e Kean hanno fatto bene, pulendo molti palloni. Ora abbiamo due partite in 3 giorni e ci sarà bisogno di tutti”.
Gli stessi uomini di movimento per due gare consecutive?
“Nel calcio più giochi insieme e più ti conosci. Bisogna sfruttare queste cose, poi ci saranno dei cali di condizione e quindi dei cambi, tutti devono essere pronti”.
McKennie esterno che risposte sta dando?
“E’ un giocatore solido, che conosce il campionato rispetto a Weah che comunque quando è entrato ha fatto bene. Giocare alla Juventus non è semplice”.
Cosa ha pensato sui cori della curva?
“Sono contento, c’era una bella atmosfera da parte dei tifosi e questo ci dovrà accompagnare anche nei momenti di difficoltà Oggi sono stati davvero straordinari”.
La classifica la guarda?
“Noi bisogna pensare ad arrivare nelle prime quattro, questo è l’obiettivo perché entrare in Champions sarà troppo importante. Bisogna essere bravi, un passo alla volta e mantenere i piedi per terra”.
Non giocare la Champions le dà fastidio?
“Mi dà fastidio, prima le giocavamo noi ora potrò solo guardarle”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Twitter – Juventus