Juventus, Allegri: “Rigore? Non ci sentiamo penalizzati”

In onda su Rai 1, Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio, conquistato in extremis dalla sua Juventus in casa contro il Siviglia:

“Abbiamo sbagliato delle scelte davanti, loro sanno stare in campo con la testa giusta, siamo stati bravi a non fare danni e finire sotto 2-0. Ora a Siviglia c’è la possibilità di far risultato”.

Sulla possibile concessione di un penalty ai Bianconeri, il livornese dichiara:

“Non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte di quelli che ci sono intorno. Dobbiamo pensare a noi stessi, lavoriamo, dobbiamo riprendere in campionato e vogliamo vincere contro la Cremonese. Se l’arbitro non è andato al VAR è perché non l’ha chiamato: accettiamo quel che gli arbitri decidono e fischiano e dobbiamo accettarlo senza distrarci, senza essere nervosi. Lì siamo stati bravi a restare sereni. Tutti i ragazzi hanno fatto bene con questa voglia di vincere. Il Siviglia ha difeso bene, i quattro davanti hanno corso tantissimo, eravamo partiti bene, poi siamo andati in difficoltà”.

Sul rientro di Pogba:

“Quando si gioca nella metà campo avversaria, lui diventa un giocatore straordinario. Se avesse una condizione ottimale, ovviamente lo farei giocare dall’inizio. Ha dato un grosso contributo”.

Fonte immagine: Fantacalcio

Leggi anche