Non solo l’Inter. Anche la Juventus è interessata a Juan Cabal. Il giovane difensore colombiano è nel mirino di due grandi club dopo la grande stagione disputata con l’Hellas Verona.
Vi avevamo raccontato in serata dell’interesse dell‘Inter per Juan Cabal. Ora, secondo l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, si sarebbe inserita sul colombiano anche la Juventus, che è alla ricerca di un difensore centrale mancino dopo che è sfumata la pista che portava a Riccardo Calafiori. L’Hellas Verona valuta il classe ’01 10 milioni di euro.
Cabal: Verona sempre più lontano dal suo futuro
In seguito alla grandissima stagione disputata con la maglia dell’Hellas Verona, culminata con la salvezza miracolosa arrivata con una giornata d’anticipo, gli occhi di due grandi team di Serie A si sono poggiati su Juan Cabal. Inter e Juventus hanno espresso il loro apprezzamento per il ragazzo colombiano, che difficilmente vestirà la maglietta degli scaligeri anche durante la prossima stagione. Il Verona per far partire il ragazzo non chiede una cifra altissima, sicuramente raggiungibile per i due club: 10 milioni di euro per far partire Cabal. Da vedere se i due club decideranno di puntare su di lui o di optare per giocatori più esperti e affidabili.