Juventus-Atalanta, fissato l’incontro decisivo per Koopmeiners: ecco quando sarà

Juventus e Atalanta nella giornata di domani si incontreranno per provare a chiudere l’operazione che vede coinvolto Teun Koopmeiners.

Nella giornata di domani, come svelato da Gianluca Di Marzio, Juventus e Atalanta si incontreranno per provare a definire il trasferimento di Teun Koopmeiners a Torino. Ricordiamo che l’ultima proposta dei bianconeri effettuata all’Atalanta è di 52 milioni di euro più 7 di bonus. Il centrocampista olandese non si allena da settimane con il resto dei compagni: vuole solo trasferirsi alla Juventus, la Dea sembra ormai essersi rassegnata all’idea di perdere l’ex AZ.

Atalanta, Koopmeiners vuole solo la Juventus

Come riportato da Gian Piero Gasperini, Koopmeiners non si sente più parte del progetto atalantino e vuole cambiare squadra:La situazione è andata benissimo fino alla settimana scorsa, poi Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus.Ha già un accordo e si sente stressato, non vuole più allenarsi con noi”. L’olandese vuole solo la Vecchia Signora e aspetta notizie positive. Vedremo se l’offerta da 59 milioni di euro, bonus inclusi, da parte dei bianconeri porterà delle risposte positive. Intanto Thiago Motta dalla Continassa, proprio come Koopmeiners, aspetta novità. La Juventus, con l’arrivo del classe ‘98 avrebbe un centrocampo formidabile composto da Douglas Luiz, Thuram, Fagioli, Koopmeiners e McKennie. Qualità, quantità e forza messe insieme: in poche squadre al mondo potrebbero vantare un reparto del genere.

 

Leggi anche