Non solo la Juventus, anche il Newcastle ha chiesto informazioni al Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani.
Perso Banjamin Sesko, promesso sposo del Manchester United, il Newcastle guarda con attenzione al mercato degli attaccanti. L’ultimo nome sulla lista dei Magpies è quello di Randal Kolo Muani secondo quanto rivelato da Patrick Berger e Florian Plettenberg. Sull’attaccante francese c’è sempre l’interesse da parte della Juventus, che si ritiene fiduciosa sulla buona riuscita della trattativa. Come alternative al francese, il Newcastle valuta anche i profili di Gonçalo Ramos del PSG, Watkins dell’Aston Villa e Nicolas Jackson del Chelsea.
🚨⚫️⚪️ Newcastle United is in concrete talks with striker Randal Kolo Muani (26/🇫🇷). The PSG forward is now top of the #NUFC shortlist after Benjamin Šeško decided to join Manchester United.
Newcastle have other options too with Ramos, Watkins and Jackson. @Plettigoal…
— Patrick Berger (@berger_pj) August 8, 2025
Juventus, la proprietà in attacco resta Kolo Muani
L’obiettivo dichiarato per rinforzare l’attacco di Igor Tudor è Randal Kolo Muani. La Juventus, infatti, ha da tempo intavolato una trattativa con il Paris Saint-Germain affinché il classe ‘99 possa tornare all’ombra della Mole. Al momento, però, le parti non sono ancora vicine alla chiusura e il Newcastle potrebbe soffiarlo ai bianconeri. Nei giorni scorsi Damien Comolli aveva parlato così in merito alla situazione attaccanti alla Gazzetta dello Sport: “Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo“.