A Natale, il centrocampista della Juventus Douglas Luiz, ha donato ben 700 cesti natalizi agli abitanti di Maré, la sua città natale.
Bel gesto da parte di Douglas Luiz: il giocatore della Juventus, a Natale, ha mandato 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitati della favela di cui è originario, Maré (Rio de Janeiro). Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus.

Juventus, il bel messaggio di Douglas Luiz alla sua gente
Il brasiliano ha mandato un messaggio, postato sul proprio account Instagram, alla sua gente: “Grazie Dio per tutto. Ancora una volta faccio ciò che mi fa sentire bene, cioè aiutare la favela da dove vengo, e dove sono nato e cresciuto. Molte persone che mi hanno visto crescere, molte persone che hanno visto come ho lottato, molte persone importanti nella mia vita. Tutto ciò mi fortifica e mi rinnova. Io amo la favela, amo voi, io sono uno di voi e la mia vittoria è la vittoria di tutti noi!“.