Juventus, brutto infortunio per Alex Sandro: le condizioni e i tempi di recupero

La Juventus ha comunicato che il terzino Alex Sandro ha subito una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Di seguito il comunicato ufficiale:

LEGGI ANCHE – Europa League, Sheriff Tiraspol-Roma: analisi e probabili formazioni

“In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra

Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero.”

Tra 15 giorni il brasiliano ripeterà gli esami strumentali per definire con maggiore precisione i tempi di recupero, si va verso lo stop di un mese e mezzo.

Brutto guaio, quindi, per Massimiliano Allegri, che perderà il laterale ex Porto almeno fino ad Halloween, non potendolo utilizzare nel big match di domenica 1 ottobre contro l’Atalanta, nel derby col Torino della settimana successiva e contro il Milan in campionato il 22 ottobre.

 

Fonte foto: Account Twitter Juventus FC

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Leggi anche