Nelle ultime ore i contatti tra la dirigenza Juventina e gli agenti del talento turco Yildiz stanno proseguendo in cerca di un incontro. Le parti sarebbero molto distanti dal trovare un accordo sul rinnovo di contratto dell’attaccante juventino, che al momento rimane al 2027. I dialoghi continueranno nei prossimi giorni.
Nel futuro juventino la situazione legata a Yildiz sarà fondamentale. La stella turca che la scorsa stagione è stata aggregata alla prima squadra, dove ha ben impressionato, sta trovando delle difficoltà inattese per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. Ad oggi il suo rapporto con la squadra piemontese durerà fino 2027, ma c’è voglia di blindare ulteriormente il talento dell’est Europa. La prossima stagione Kenan dovrebbe indossare la maglia numero 10, che ai tempi fu indossata da grandi campioni, italiani e non, transitati alla Continassa.
Problemi per il rinnovo di Yildiz, si cerca l’accordo
Prima dell’inizio della prossima stagione la compagine bianconera dovrà trovare un accordo con l’entourage del classe 2005 Kenan Yildiz. Ad oggi le parti sono ancora molto distanti, ma non si esclude, che nei prossimi incontri, i partecipanti possano trovare una base sulla quale impostare il futuro contratto del giovane turco. Nella Juventus del futuro Yildiz dovrà avere un ruolo da assoluto protagonista, oppure il campione del Bosforo dovrà decidere di andare altrove.
Un’eventuale addio del classe 2005 sarebbe un colpo molto negativo per tutto l’ambiente bianconero. Nelle prossime giornate scopriremo i dettagli dell’offerta di rinnovo di contratto della Juventus ed eventualmente le richieste dell’entourage del giocatore. Per scongiurare questo problema scenderanno in campo Giuntoli ed il mister Thiago Motta. Intanto Kenan continua la preparazione atletica con la Vecchia Signora, cercando di trovare la condizione migliore per l’inizio di questa nuova stagione. Dopo un europeo un po’ sottotono il talento classe 2005 dovrà dimostrare al mondo juventino che merita di indossare la maglia numero 10.