La Juventus tra la serata di ieri e questa mattina ha trovato un accordo con il Fenerbahce per En-Nesyri sulla base del prestito con diritto di riscatto. Adesso i bianconeri attendono il marocchino, ma c’è fretta!
Secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, la Juventus ha dato l’ultimatum a En-Nesyri: i bianconeri vogliono una risposta entro 48 ore. Di fatto il sì definitivo dell’attaccante marocchino è l’unica cosa che manca per chiudere l’affare. La Vecchia Signora, infatti, ha già trovato un accordo con il Fenerbahce: secondo Gianluca Di Marzio, si tratta di un prestito oneroso di 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 19 milioni a cui si devono aggiungere 3 milioni di euro di potenziali bonus.
Juventus, le ultime sul centrocampista: Tonali è il sogno, Kessié un’opportunità
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il nome di Sandro Tonali per la Juventus è un pallino assoluto e rimane il sogno per l’estate 2026. Il Newcastle, però, fa muro: per privarsi del centrocampista italiano chiede più di 70 milioni di euro. Franck Kessié, invece, è un’opportunità a parametro 0. L’Al-Ahli ha offerto all’ivoriano un prolungamento contrattuale: i bianconeri sono attenti e informati, pronti ad affrontare qualora l’ex Milan non dovesse rinnovare.




