Arkadiusz Milik è un grande fan di Alcaraz e, in questi giorni, ha approfittato delle ATP a Torino per poterlo veder giocare.
Milik è fuori dal terreno di gioco dal 25 maggio 2024, dove giocò l’ultima giornata di campionato contro il Monza. Una serie di infortuni hanno frenato il giocatore e non si ha idea dei tempi di recuperi. Il polacco ne ha approfittato per vedere dal vivo le ATP a Torino. Ai microfoni ufficiali della competizione, l’ex Marsiglia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ““un’esperienza davvero bella, meravigliosa. In pratica era la seconda volta che lo vedevo giocare (Alcaraz) ed è un giocatore straordinario. Non c’è altro da dire”.
No knee relapse, but a new muscle problem: #Milik is in danger of not playing with #Juventus again this season ❌
The Polish striker, who has been in the pits since June 8 due to a knee injury, has missed a total of 42 games 🤕 pic.twitter.com/sVuR1LOJoU
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) March 28, 2025
Juventus, addio Milik a gennaio?
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza sta già studiando alternative in vista del mercato di gennaio: dal prestito a una possibile risoluzione anticipata del contratto, valido fino al 2027. Qualunque decisione, però, dipenderà dal suo effettivo ritorno in gruppo. La sensazione è che il futuro di Milik alla Juventus sia appeso a un filo, mentre il suo lungo calvario continua senza una data precisa di fine. Uno stop che non trova mai pace, com una carriera segnata dagli infortuni sin da giovane con il Napoli.




