Juventus, Chiellini: “Mercato? Stiamo facendo delle valutazioni in attacco”

Chiellini

Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match contro il Benfica: ecco le sue dichiarazioni.

Giorgio Chiellini ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Benfica. Tra gli argomenti trattati dal Director of Football Strategy della Juventus anche quello legato al mercato e al possibile arrivo di En-Nesyri all’ombra della Mole. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal sito di Gianluca Di Marzio.

Le dichiarazioni di Chiellini

“Cagliari? Era una partita chiave, dopo tanti elogi e tante belle partite non mi sento neanche di rimproverarla. È mancata poca concretezza, oggi sarà una partita diversa dove servirà equilibrio. Dobbiamo fare attenzione alle loro qualità, dopo la vittoria di Bodo possiamo andare a Monaco pensando soltanto al piazzamento”.

Su Mourinho: “È stato un grande avversario ed è un grande allenatore. Mi farà piacere salutarlo a fine partita”.

Infine, sul mercato: “Molte volte sapete le cose prima di me. Sul mercato in entrata non è facile migliorare la squadra a gennaio. Stiamo facendo delle valutazioni su un ruolo dove purtroppo Dusan ha avuto un infortunio importante. Al momento non c’è niente in dirittura d’arrivo”.

Leggi anche