Giorgio Chiellini nel pre partita di Juventus-Udinese ha salutato e ringraziato l’ormai ex allenatore dei bianconeri Igor Tudor.
La Juventus si appresta ad affrontare l’Udinese per la prima volta in questa stagione senza Igor Tudor. L’allenatore croato è stato infatti esonerato dal board bianconero nella giornata di ieri e al suo posto siede in panchina Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen. In attesa di Luciano Spalletti, che dovrebbe essere il prossimo allenatore dei bianconeri, Giorgio Chiellini ci ha tenuto a ringraziare l’ormai ex tecnico prima della sfida. Ecco le sue parole a Dazn.
Juventus, le parole di Chiellini
“Io credo che comunque Igor vada ringraziato perchè ha fatto un lavoro importante, l’anno scorso è arrivato e ha conseguito ottimi risultati, ci ha portato in Champions che non era scontato, è chiaro che se abbiamo preso una decisione del genere, perchè pensiamo che sia necessaria, è stata una decisione condivisa, per ripartire, perchè crediamo che questa squadra possa fare un ottimo campionato”.




