Juventus, Vlahovic: “Io e Chiesa siamo ottimi amici, a Pogba auguro il meglio”

Vlahovic
Vlahovic

Intervistato ai microfoni di DAZN, Dusan Vlahovic ha parlato del match tra Juventus e Lazio, terminato 3-0 in favore dei Bianconeri.

Le parole di Vlahovic

“Secondo me poteva andare meglio se non prendevamo gol. Ma questa vittoria ci dà tanto morale, abbiamo lavorato tanto e siamo stati solidi, cattivi e compatti. Complimenti alla Lazio ma abbiamo meritato di vincere”.

Rispetto alla passata stagione:
“Secondo me l’anno scorso è stato un anno molto difficile sotto tutti i punti di vista e alla fine non abbiamo fatto male, ma poi siamo finiti settimi per altri motivi. Ora siamo più arrabbiati, con i conti in sospeso e con questa aggressività e compattezza possiamo ottenere grandi cose. Puntiamo ad arrivare tra i primi quattro. Tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all’ultimo giorno, ma non trovo scuse e l’anno scorso è un capitolo chiuso. Vivo nel presente e guardo al futuro”.

Su Chiesa:
“Siamo grandissimi amici, ci conosciamo da tanto, abbiamo giocato insieme nella Fiorentina. Sono molto contento di averlo accanto, dà una grandissima mano alla squadra e siamo contenti di averlo. Spero per entrambi di fare benissimo”.

Su Pogba:
“È un mio amico e un grandissimo giocatore, ma non posso commentare quel che è successo. Gli auguro in bocca al lupo”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte immagine: Twitter – Juventus

Leggi anche