Juventus, Chiesa torna e Rodríguez arriva? Piacciono Norton-Cuffy e Tóth, occhio a Kessié e Sørloth

Juventus, il punto sulla trattativa Chiesa-Barcellona

Da Chiesa a Rodríguez passando per Norton-Cuffy e Toth: il punto sul mercato in casa Juventus…

Come riportato da Fabrizio Romano, nella giornata di ieri la Juventus ha avviato i primi contatti con l’entourage di Federico Chiesa, che ha manifestato la propria disponibilità a un ritorno in bianconero. La trattativa, tuttavia, si presenta in salita: il Liverpool sarebbe infatti disposto a cedere il classe ’97 esclusivamente a titolo definitivo, mentre la Vecchia Signora spinge per la formula del prestito.

Discorso diverso per Guido Rodríguez: il 31enne è in uscita dal West Ham che sarebbe disposto a replicare un’operazione in stile Füllkrug. Secondo Gianluca Di Marzio, però, Spalletti non ha ancora approvato un suo eventuale arrivo.

Sempre a centrocampo, occhio al profilo di Kessié che potrebbe arrivare in estate a parametro zero nel caso in cui non rinnovasse il proprio contratto con l’Al-Ahli.

Juventus, non solo Chiesa e Rodríguez: occhi su Norton-Cuffy e Toth

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus valuta rinforzi anche sugli esterni. Il primo nome sulla lista di Ottolini è quello di Norton-Cuffy, ma prima di un eventuale affondo sarà necessario cedere João Mario.

I bianconeri seguono con attenzione anche Alex Tóth, centrocampista ungherese classe 2005 del Ferencváros, già finito nel mirino di diversi top club europei.

Capitolo Sørloth: l’operazione resta complessa, ma finché l’Atlético Madrid non procederà alla cessione di Raspadori, la Juventus continuerà a monitorare con particolare attenzione la situazione dell’attaccante norvegese.

Leggi anche