Juventus, colpo dal Bayern Monaco: preso il baby-talento Licina! Il calciatore è arrivato a Torino

Juventus, colpo dal Bayern Monaco: preso il baby-talento Licina! Il calciatore è arrivato a Torino

La Juventus chiude un colpo in stile Yildiz: è arrivato a Torino Adin Licina, calciatore tedesco di origine montenegrina classe 2007.

La Juventus sogna il colpo in stile Kenan Yildiz. Così come era stato per l’attuale numero 10 dei bianconeri la dirigenza ha chiuso per l’arrivo di Adin Licina. Il trequartista classe 2007 arriva dal Bayern Monaco ed è pronto per lui un contratto di tre anni e mezzo che firmerà domani. I bavaresi manterranno una percentuale sulla futura rivendita pari al 30%.

Trequartista (ma anche ala), Licina è pronto ad aggregarsi alla Next Gen bianconera allenata da Brambilla. Si tratta di un talento cristallino che si è messo in mostra nella primavera tedesca e nelle squadre minori della sua nazionale; tuttavia, vista l’esplosione in prima squadra di Lennart Karl e un problema fisico il suo esordio tra i grandi è stato rimandato. La Vecchia Signora, anche a causa del contratto in scadenza tra cinque mesi, ha approfittato dell’occasione e l’ha portato a Torino per farlo crescere così come è stato per Yildiz che poi, prestazione dopo prestazione, si è preso la maglia numero 10 e la squadra sulle spalle.

Leggi anche