La Juventus e Dušan Vlahović hanno già avviato le discussioni che dovrebbero portare al rinnovo, a un contratto più lungo e ricco per il serbo.
La scorsa estate si vociferava di un suo addio e molti tifosi si lamentavano del suo rendimento, ma più che per una bocciatura si parlava di una sua possibile cessione per la necessità di fare cassa.
La stagione di Vlahović:
Questa stagione conta 15 gol in 26 presenze totali tra Serie A e Coppa Italia. Nelle ultime 9 partite, sono arrivate 8 reti da parte di Vlahović.
Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i contatti con l’entourage sarebbero iniziati già da tempo.
Il contratto del serbo scadrà nel giugno del 2026 e l’intenzione della Juventus è quello di prolungarlo per 1-2 stagioni. A Vlahović verrebbe garantito uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione, a confronto con i 7.5 milioni che guadagna attualmente.
Un fattore da considerare e che aiuterà molto il club bianconero è il Mondiale per club, capace di garantire circa 50 milioni di euro, una cifra che permetterà alla squadra di non dover ricorrere a cessioni importanti per fare cassa.
LEGGI ANCHE 👉: Bayern Monaco, l’annata complicata di Kim Min-Jae
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Juventus