Juventus, doppia tegola pesante per Tudor: Thuram e Bremer out contro il Villareal!

Juventus, doppia tegola pesante per Tudor: Thuram e Bremer out contro il Villareal!

La Juventus ha reso nota la lista dei convocati in vista del match di Champions contro il Villareal: assenti sia Thuram sia Bremer!

Archiviato il pari contro l’Atalanta, la Juventus è pronta a riprendere il suo cammino in Champions. Dopo il folle 4-4 all’esordio contro il Dortmund, ecco che si presenta il Villareal. Una sfida delicatissima già di suo che però rischia di complicarsi ancor di più a causa di alcune assenze molto pesanti. Come si evince dalla lista dei calciatori convocati da Igor Tudor, nè Thuram nè Bremer voleranno in Spagna. Il primo ha svolto lavoro differenziato, il secondo è appena tornato in gruppo e non è al meglio: lo riporta Sky Sport 24. Una notizia che non ci voleva, non tanto per Bremer la cui assenza era pronosticabile ma per il centrocampista francese. Chi lo rimpiazzerà? Il nome scontato è quello di Koopmeiners ma occhio anche ad Adzic. Torna invece in gruppo Conceicao, che ha recuperato dal piccolo infortunio accorsogli contro il Verona.

Juventus, ecco i convocati per la trasferta di Champions contro il Villareal

Ecco tutti i calciatori convocati da mister Tudor:

Perin, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal.

Leggi anche