La Juventus ha chiuso per il suo nuovo attaccante! Per la Gazzetta è tutto fatto per Openda dal Lipsia: ecco cifre e formula.
Dopo che è naufragata l’ipotesi di ritorno di Kolo Muani alla Juventus, il club bianconero si è fiondato su Löis Openda e proprio in questi minuti avrebbe raggiunto l’accordo totale per l’attaccante del Lipsia. Valutato circa 40 milioni dal club tedesco, il belga, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – e confermato da Romeo Agresti –, arriva in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il suo arrivo nella Torino bianconera è atteso per oggi per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quadriennale. Tudor accontentato: la Juventus ora ha tre attaccanti di livello in rosa. L’addio di Vlahovic, decisivo sia contro il Parma che contro il Genoa, è sempre più improbabile.
Openda è già a Torino: ora le visite mediche poi la firma
12:13 – OPENDA AL J|MEDICAL: ORA LE VISITE
📍Anche Openda arrivato al J|Medical 🚘 pic.twitter.com/3DNQWDstw3
— JuventusFC (@juventusfc) September 1, 2025
10:45 – OPENDA È ARRIVATO A LINATE
#Juventus: #Openda è atterrato a Linate: ora lo spostamento a Torino per le visite mediche // Openda has landed at Linate, now heading to Turin for medicals with Juventus 🛬 ⚪️⚫️ @ilbianconerocom pic.twitter.com/sngBLNYMHk
— Romeo Agresti (@romeoagresti) September 1, 2025