A pochi minuti dall’inizio dell’amichevole in famiglia tra la Juventus e la Juve Next Gen ha parlato ai microfoni il CEO di Exor John Elkann.
Tra pochi minuti inizierà l’amichevolel’amichevole tra la Juventus e la Juve Next Gen ma prima ha parlato John Elkann. Il CEO di Exor ha fatto una panoramica sul nuovo ciclo della squadra bianconera ma non solo.
Dichiarazioni Elkann
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
“La Juventus ha un allenatore con un grande potenziale. In questa fase che apriamo un nuovo ciclo è bello farlo con un allenatore e una squadra giovane. Thiago Motta condivide le nostre idee”.
Sul nuovo ciclo del club bianconero ha detto:
“La Juventus ha l’obiettivo di essere competitiva. E questo è molto chiaro a squadra e Thiago Motta. La squadra ha tanta voglia di esprimersi. Quest’anno abbiamo campionato, le coppe e l’Europa. C’è tanto da fare”.
E poi ha concluso: “Oggi è una festa, è bello essere qui. Lo stadio è pieno e sono venute 40 mila persone. Il legame che c’è tra la mia famiglia e la Juventus è molto forte, come quello tra le famiglie bianconere e la Juventus. Oggi siamo proprio a casa, nel nostro stadio. È un bel momento vedere la prima squadra giocare contro la Juventus del futuro”.