Come riportato da Romeo Agresti, giornalista molto vicino all’ambiente Juventus, da oggi i bianconeri si concentreranno per l’affare Felipe Anderson. L’esterno brasiliano della Lazio sarà svincolato dal prossimo 1 luglio e il ds della Juventus Giuntoli non vuole farsi scappare l’occasione di portare a Torino il brasiliano a parametro zero.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra la sorella-agente del giocatore e la dirigenza bianconera per provare a mettere nero su bianco il tutto.
Sullo sfondo, invece, rimane la Lazio con la sua proposta di rinnovo contrattuale a 3.5 milioni di euro.
Stagione Felipe Anderson
Felipe Anderson è uno dei pupilli di mister Sarri che l’ha voluto fortemente alla Lazio e che difficilmente se ne priva quando deve schierare la formazione titolare. In questa stagione il classe ’93 ha collezionato 21 presenze in Serie A condite da 2 gol e 6 assist. Nella corsa dei biancocelesti agli ottavi di Champions League è sceso in campo in 6 occasioni mettendo a referto un solo assist senza mai segnare. Da segnalare, in questa stagione, anche 2 presenze in Coppa Italia e una nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.
LEGGI ANCHE 👉 Lione furioso, saltato Benrahma per colpa del West Ham
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Lazio