La Juventus e Nicolò Fagioli saranno insieme fino al 2028. Il giovane centrocampista ha oggi firmato il rinnovo per cinque anni con la Vecchia Signora, che non vuole rinunciare al talento del ragazzo che proviene dalle sue giovanili.
Juventus e Fagioli, ancora insieme
Nonostante i gravi problemi personali legati al gioco d’azzardo che lo hanno portato all’attenzione dei media più per questioni al di fuori del campo da calcio che per le sue prestazioni sul terreno di gioco, Nicolò Fagioli continuerà la sua avventura alla Juventus. Il centrocampista ha prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora fino a giugno 2028, estendendo di due anni rispetto al precedente accordo che scadeva nel 2026.
Fagioli, che ha 22 anni ed è cresciuto nelle giovanili della Juventus, la scorsa settimana è stato squalificato per otto mesi (con ulteriori cinque mesi di pene alternative) a seguito della vicenda legata alle scommesse.
Ma la Juventus non ci pensa proprio a voltare le spalle ad un talento così importante ed è pronta ad aspettarlo. I bianconeri vedono in Nicolò il futuro centrocampista titolare della propria squadra e sono pronti ad aiutarlo.
Sia dentro al campo, ma sopratutto fuori.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, Vinicius Jr ha una clausola da 1 miliardo: ecco perché
Fonte Foto: Juventus X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio non perdendovi nessuna notizia, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!