Il contratto di Weston scade il prossimo giugno 2026 e, per adesso, i dialoghi con la Juventus per il rinnovo sono fermi. Il centrocampista statunitense potrebbe tornare in patria.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Weston McKennie potrebbe far ritorno in USA. Il classe 1998 è stato vicino a rinnovare il proprio contratto con la Juventus -in scadenza a giugno 2026- in estate, ma il tutto si è arenato su dei dettagli minimi inerenti ai costi accessori dell’operazione. Alla porta ci sono diversi club di MLS che continuano a chiamare l’ex Schalke 04: McKennie ha aperto alla possibilità di tornare in patria.

McKennie vittima di razzismo contro il Parma: il comunicato della Juventus
“Questa sera, al termine della partita contro il Parma, Weston Mckennie è stato oggetto di espressioni discriminatorie di natura razzista, da parte di alcune persone presenti nel settore ospiti, mentre si allenava in campo con i compagni che non avevano preso parte alla gara.
La Juventus condanna con forza questo episodio e ogni manifestazione di razzismo e garantirà la massima collaborazione agli organi di giustizia sportiva per individuare i responsabili”.