Juventus, futuro di Vlahovic in Germania? Il Bayern ci pensa

Juventus, futuro di Vlahovic in Germania? Il Bayern ci pensa

Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato estivo: il Bayern Monaco ha chiesto informazioni sul serbo.

Dusan Vlahovic, nonostante l’ottimo avvio di stagione, rimane un nome in uscita in casa Juventus. Giorgio Chiellini, nel pre-partita di Juventus-Atalanta, ha respinto tutte le voci riguardanti una possibile cessione del serbo a gennaio ma in estate la situazione potrebbe cambiare. Come riportato da Fabrizio Romano, molti club europei si informeranno sull’ex Fiorentina: uno di questi, che ha già mostrato un interesse concreto, è il Bayern Monaco. I campioni di Germania in carica stanno infatti pensando di aggiungere un altro attaccante di peso alla propria rosa e Vlahovic è un papabile candidato. Vedremo se i bavaresi decideranno di affondare il colpo in estate.

Juventus, le parole di Chiellini su Vlahovic

Dusan sarà un giocatore della Juve fino al 30 giugno 2026, quello che si legge in questi giorni per noi è surreale, quindi entriamo subito decisi. Vlahovic non si muove, è un giocatore della Juve ed è importante, sia che giochi dall’inizio, sia che entri. “Finora ha avuto un atteggiamento ottimo, il campo lo ripaga dai sacrifici“.

Stando quindi alle parole dell’ex bandiera dei bianconeri, il futuro del serbo sarà ancora alla Juve, almeno fino a giugno. Da lì in poi potrebbe succedere di tutto: vedremo come andrà a finire.

Leggi anche