Juventus, Gatti è prossimo al rinnovo

La Juventus è ormai pronta a concludere il rinnovo di contratto di Federico Gatti. Il difensore bianconero sta convincendo la società grazie alle sue prestazioni in questo inizio di campionato, accelerando così le trattative per prolungare il suo contratto. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, le trattative sarebbero giunte alle fasi finali e potrebbe essere estesa la scadenza del rapporto contrattuale fino a giugno 2028.

Juventus, Gatti c’è: pronto il rinnovo

La Juventus è ormai pronta a chiudere un accordo per il rinnovo del contratto di Federico Gatti, il giovane difensore che sta dimostrando grande valore in questo inizio di stagione. Grazie alle sue prestazioni convincenti, le trattative per il prolungamento del suo contratto stanno entrando nella fase finale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sembra che il contratto possa essere esteso fino a giugno 2028. La Juventus è entusiasta di trattenere Gatti nel suo organico e sta lavorando per garantire il suo futuro nel club.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/caso-scommesse-tonali-e-pronto-a-parlare-davanti-alla-procura/

Federico Gatti ha vissuto la sua prima esperienza nel massimo campionato con la Juventus e, in breve, è diventato un titolare indiscusso della squadra bianconera. Sotto la guida di Max Allegri, questo giovane difensore ex centrocampista si è ritagliato il suo posto nel mondo dei professionisti.

 

LEGGI ANCHE: Europei, la Norvegia si aggrappa alla speranza

 

Fonte foto: Juventus X

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

 

 

Leggi anche