Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli
Il direttore sportivo bianconero ha parlato degli obiettivi della Vecchia Signora, focalizzandosi anche sul futuro del club:
“In questo momento l’obiettivo è tornare in Champions, dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step”. Un solo obiettivo tornare a giocare la massima competizione europea. In questo momento lo Scudetto passa in secondo piano in casa Juventus.
La squalifica per doping di Pogba ha lasciato un buco a centrocampo che verrà colmato con ogni probabilità nel mercato di gennaio, Giuntoli però non ha fretta, e non si sbilancia sulla questione:
“E’ prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni e vedremo se ci saranno opportunità e se sarà il caso di intervenire. Ora stiamo facendo un buon percorso”.
Infine, il ds bianconero ha affrontato il tema futuro, un orizzonte che sembra più sereno dopo l’aumento di capitale disposto da Exor:
“In questo momento abbiamo scelto una strada: sfruttare quello che abbiamo a disposizione e fare il massimo con i giocatori in questo momento”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Juventus