Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato della permanenza di Tudor sulla panchina bianconera prima del match contro il Parma, ai microfoni di DAZN.
La Juventus si prepara a fronteggiare il Parma nel match valevole per la 32esima giornata di Serie A, posticipato a oggi a causa della morte di Papa Francesco. Con l’arrivo di Tudor sulla panchina bianconera, in seguito all’esonero di Thiago Motta, i risultati si sono iniziati a vedere, nonostante i cambiamenti tattici. Per questo motivo, non è escluso che l’allenatore serbo possa restare a Torino anche l’anno prossimo. Di questo, ne ha parlato il ds bianconero Giuntoli. Di seguito, le sue parole.
Juventus, le parole di Giuntoli
Su Tudor:
“Tudor? La nostra volontà è stare insieme, la decisione la prenderemo dopo il Mondiale per Club”
Sui prestiti:
“Trattenere qualche prestito al Mondiale per Club? Stiamo parlando coi club di appartenenza. Sarà una decisione che prenderemo a fine campionato”
Sull’obiettivo Champions:
“Le ultime partite potrebbero aver fatto alzare la quota, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere questa partita difficile per arrivare al nostro obiettivo”.
“Siamo stati molto attenti, abbiamo dato intensità ma senza esagerare i volumi. Questa situazione ci ha creato qualche disagio, come agli altri. Pensiamo solo a fare una grande partita per prendere i tre punti”.